PILATES

PILATES

La via

della tonicità

PILATES

La via

della tonicità

Perchè PILATES

Vantaggi e Benefici

Pilates

Il metodo Pilates, o semplicemente Pilates, è un sistema di allenamento che mira a rafforzare il corpo, a modellarlo, a correggere la postura e a migliorare la fluidità e la precisione dei movimenti.

Il Pilates ha lo scopo di rafforzare il corpo senza aumentare eccessivamente la massa muscolare, di sviluppare fluidità e precisione dei movimenti, di migliorare o correggere la postura con un lavoro centrato sulle regioni addominale e dorsale.
Il Metodo si prefigge di ottenere questi obiettivi eseguendo movimenti lenti, mantenendo una grande concentrazione e attenzione alla respirazione, in modo che l’attività fisica risulti in una maggiore consapevolezza del proprio corpo e dei movimenti che si compiono.

Insegnante

Michela Morini
Michela Morini nasce come danzatrice diplomandosi all’ Imperial Society Dancing di Londra, proseguendo i suoi studi presso Alvin Ailey American Dance Theatre di New York.

Diventa così Ballerina Professionista, lavorando in varie, produzioni, eventi ecc..

Il suo percorso di studi continua diplomandosi in Pilates matwork , con Polestar Pilates, Barre Pilates con justbarre e Pilates Suspension Method P.S.M con Heloise Chapman.

Attualmente collabora con vari Studi di Roma per la cura e il benessere delle persone.

foto insegnante pilates
Consulta le FAQ SUI CORSI DI PILATES
Chiedi maggiori info